Sei giorni all'insegna del turismo esperienziale sul comprensorio del Tarvisiano.

Territorio, cultura e gastronomia sono le parole chiave di questo evento che si terrà dal 23 luglio al 1 agosto 2021, con l'obiettivo di rappresentare al meglio le ricchezze che il nostro territorio ha da offrire in termini di ospitalità, natura e prodotti gastronomici.

 

CENE

 

Seguendo il format tradizionale di Ein Prosit, la seconda edizione di Ein Prosit Summer Edition vedrà la partecipazione di alcuni grandi Chef  che proporranno i piatti della loro cucina (e non solo) nelle serate di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25, venerdì 30, sabato 31 Luglio e domenica 1 agosto presso alcuni Ristoranti presenti sul territorio del Tarvisiano.

 

Scopri gli Chef della seconda edizione!  

DEGUSTAZIONI GUIDATE

Fra gli obiettivi delle “Degustazioni Guidate” centrale è certamente quello di offrire agli appassionati, in particolare ai neofiti, la possibilità di accostarsi a grandi vini nazionali ed internazionali, presenatati da professionisti che daranno loro l'opportunità di apprezzare la storia, le caratteristiche e peculiarità dei vini proposti e dei loro produttori.

Tutte le degustazioni sono gratuite e per un massimo di 25 persone; è obbligatoria la prenotazione.

Scopri il programma!

LABORATORI DEI SAPORI

Dal 23 al 31 luglio si terranno i laboratori dei sapori, appuntamento con i sapori e le specialità della nostra Regione e dell’Italia intera. 

Tutti i “Laboratori dei Sapori” sono gratuiti e a numero chiuso, per un massimo di 25 persone; è obbligatoria la prenotazione.

Scopri il programma!

TRADIZIONE & INNOVAZIONE 

Presso i Ristoranti aderenti del Tarvisiano sarà possibile degustare il menu proposto nel'ambito della manifestazione. 

I ristoratori proporranno un menu dedicato che prevede dei piatti della cucina del Tarvisiano rielaborati in chiave moderna.

Scopri i ristoranti ed i menu!

INTO THE NATURE 

Da venerdì 23 luglio a domenica 1 agosto, alcune escursioni guidate nella natura, alla scoperta del territorio del Tarvisiano. 

Tutte le attività sono completamente gratuite, con un massimo di 25 posti disponibili.

Scopri il programma!